Invia messaggio
prodotti
news details
Casa. > notizie >
Debut globale. G·WEIKE e BWT presentano la macchina di taglio laser da 135 kW, rivoluzionaria nella lavorazione di lastre ultra spesse.
eventi
Contattaci
86-10-83681053
Contatta ora

Debut globale. G·WEIKE e BWT presentano la macchina di taglio laser da 135 kW, rivoluzionaria nella lavorazione di lastre ultra spesse.

2024-03-19
Latest company news about Debut globale. G·WEIKE e BWT presentano la macchina di taglio laser da 135 kW, rivoluzionaria nella lavorazione di lastre ultra spesse.

La mattina del 19 marzo, G·WEIKE, in collaborazione con BWT, ha presentato una rivoluzionaria macchina di taglio laser da 135 kW a Jinan, nello Shandong.L'evento ha accolto ospiti stimati tra cui il direttore del marketing interno di G·WEIKE, You Fude, vice direttore del marketing interno di G·WEIKE, Cong Yijun, vice direttore generale di BWT Fiber BU Cao Bailin, direttore generale del centro marketing di BWT Fiber BU Gu Xuejian, così come Ming Yu,il Direttore Regionale di Marketing della Cina settentrionale di BOCHU Electronic, insieme a numerose élite del settore e rappresentanti dei media, testimoniando collettivamente questo momento importante.

 

ultime notizie sull'azienda Debut globale. G·WEIKE e BWT presentano la macchina di taglio laser da 135 kW, rivoluzionaria nella lavorazione di lastre ultra spesse.  0

Scena della conferenza stampa

 

Come leader del settore, BWT e G·WEIKE hanno unito le loro competenze nel settore multi-kilowatt per introdurre la rivoluzionaria macchina di taglio laser da 135 kW,che rappresenta una svolta significativa nel campo globale del trattamento laser ad altissima potenza.

 

Durante l'evento, You Fude, direttore del marketing interno di G·WEIKE, ha espresso che la macchina di taglio laser ad altissima potenza da 135 kW incarna la saggezza e la maestria artigianale di G·WEIKE e BWT.È pronto a raggiungere nuove scoperte nell'efficienza di taglio, qualità e costi, innescando slancio nello sviluppo dell'industria.

 

ultime notizie sull'azienda Debut globale. G·WEIKE e BWT presentano la macchina di taglio laser da 135 kW, rivoluzionaria nella lavorazione di lastre ultra spesse.  1

Discorso di You Fude di G·WEIKE

 

BWT, leader nel campo del laser ad alta potenza, è da tempo impegnata nella ricerca e sviluppo e nella produzione di componenti laser di base.gamma di potenza di copertura da 12 kW a 100 kW.

 

Gu Xuejian, Direttore Generale del Fiber BU Marketing Center di BWT, ha annunciato che nel 2024, BWT continua il suo viaggio verso una maggiore potenza,lancio con successo di prodotti laser di livello industriale quali il Thunder 100kW e il Thunder 120kWLa fornitura da parte di BWT del laser a fibre ad altissima potenza per la macchina di taglio laser da 135 kW di G·WEIKE rappresenta un nuovo picco nella tecnologia globale di taglio laser.

 

ultime notizie sull'azienda Debut globale. G·WEIKE e BWT presentano la macchina di taglio laser da 135 kW, rivoluzionaria nella lavorazione di lastre ultra spesse.  2

Discorso di Gu Xuejian di BWT

 

Il laser a fibra BWT Thunder da 135 kW, che utilizza la tecnologia di integrazione dei chip CTC e tecniche laser avanzate, vanta quattro caratteristiche principali: alta integrazione, alta potenza, alta luminosità e cavo lungo,garantire prestazioni globali stabili e fornire un forte supporto al funzionamento efficiente e preciso delle apparecchiature di taglioLa serie Thunder può affrontare applicazioni di taglio più complesse e diverse, servendo in modo efficiente settori come la costruzione navale, l'acciaio strutturale, l'usinaggio e l'energia,facilitando così la sostituzione dei processi tradizionali e il rapido progresso delle industrie manifatturiere.

 

ultime notizie sull'azienda Debut globale. G·WEIKE e BWT presentano la macchina di taglio laser da 135 kW, rivoluzionaria nella lavorazione di lastre ultra spesse.  3

Laser a fibra di 135 kW

 

Inoltre, durante l'evento, è stato presentato un autorevole rapporto di prova dell'Istituto Nazionale di Metrologia della Cina.la valutazione dell'Istituto della potenza di uscita è stata conclusa: Potenza ≥ 135 kW (prova diretta a piena potenza), supportando effetti di elaborazione più forti.

 

Attualmente non sono stati segnalati prodotti con potenza nominale di 130 kW o superiore nel settore industriale, sia a livello nazionale che internazionale.L'introduzione delle apparecchiature di taglio laser da 135 kW da parte di G·WEIKE e BWT stabilisce la leadership mondiale in questo settoreInoltre, i prodotti industriali nella gamma di potenza 100-120 kW presentano in genere diametri di fibre di 300-400 μm.Rispondendo efficacemente a sfide quali la tolleranza alle alte temperature dei componenti principali ad alta potenza e gli effetti non lineari dei laser ad alta luminosità, BWT ha raggiunto con successo un diametro del nucleo di 200 μm con 135 kW di potenza, supportando lunghezze di cavi di ≥ 30 m.Questo rapporto conferma le formidabili capacità di elaborazione del prodotto Thunder 135 kWLa Commissione ha adottato una proposta di regolamento (CEE) del Consiglio che modifica il regolamento (CEE) n.

 

ultime notizie sull'azienda Debut globale. G·WEIKE e BWT presentano la macchina di taglio laser da 135 kW, rivoluzionaria nella lavorazione di lastre ultra spesse.  4

Certificato dall'Istituto nazionale di metrologia della Cina

 

 

ultime notizie sull'azienda Debut globale. G·WEIKE e BWT presentano la macchina di taglio laser da 135 kW, rivoluzionaria nella lavorazione di lastre ultra spesse.  5

La cerimonia di lancio ha lanciato l'attrezzatura di taglio ad altissima potenza da 135 kW

 

In seguito, G·WEIKE ha concluso i contratti con i clienti direttamente sul posto.è stata raggiunta una sinergia eccezionale, culminando nello sviluppo dell'apparecchiatura di taglio laser ad altissima potenza da 135 kW.e velocità di taglio accelerate, offrendo soluzioni di elaborazione laser di qualità superiore e offrendo un valore aggiunto ai clienti.

 

ultime notizie sull'azienda Debut globale. G·WEIKE e BWT presentano la macchina di taglio laser da 135 kW, rivoluzionaria nella lavorazione di lastre ultra spesse.  6

Firma in loco

 

I vantaggi straordinari di questa apparecchiatura di taglio laser da 135 kW risiedono nella sua meticolosa progettazione e nella sua potente dinamica, che le conferisce un'efficienza fulminante.Rispetto alle macchine con potenza inferiore, la macchina di taglio laser ad altissima potenza da 135 kW raggiunge velocità di taglio significativamente più elevate quando lavora materiali come l'acciaio al carbonio da 30 mm, migliorando la produttività delle imprese.

 

ultime notizie sull'azienda Debut globale. G·WEIKE e BWT presentano la macchina di taglio laser da 135 kW, rivoluzionaria nella lavorazione di lastre ultra spesse.  7

Inaugurazione dell'apparecchiatura di taglio laser da 135 kW

 

Nei test di taglio a velocità, il prodotto da 135 kW ha dimostrato prestazioni eccezionali, tagliando acciaio al carbonio da 220 mm con ossigeno a una velocità 2,6 volte superiore a quella di taglio da 60 kW; per acciaio al carbonio da 30 mm,ha raggiunto una velocità 11 volte superiore alla velocità di taglio di 20 kW (i dati di cui sopra sono calcolati).

Durante i test di taglio dello spessore, questa macchina di taglio laser di grado industriale, che vanta la potenza più alta del mondo,Affronta senza paura i materiali spessi e affronta con competenza la sfida di tagliare le piastre più spesse al mondo. Produce senza sforzo sezioni trasversali delicate con una qualità di campione eccellente quando taglia acciaio al carbonio da 300 mm. Inoltre, gestisce facilmente il taglio di acciaio al carbonio da 400 mm e più spessi.

 

Oltre all'acciaio inossidabile e all'acciaio al carbonio, l'apparecchiatura di taglio laser da 135 kW offre capacità di lavorazione complete per altri materiali metallici super duri,rendendola applicabile a vari processi di fabbricazione, comprese le attrezzature pesanti come le navi, strutture in acciaio e macchine da costruzione.

 

ultime notizie sull'azienda Debut globale. G·WEIKE e BWT presentano la macchina di taglio laser da 135 kW, rivoluzionaria nella lavorazione di lastre ultra spesse.  8

campioni di taglio di acciaio al carbonio di 400 mm

 

Nell'attuale contesto economico internazionale, la trasformazione e l'aggiornamento del settore manifatturiero cinese sono indispensabili.La nascita dell'apparecchiatura di taglio laser ad altissima potenza da 135 kW catalizzerà senza dubbio una nuova era di rivoluzione dell'efficienza nel settore industriale, favorendo l'adozione diffusa di processi avanzati, migliorando la produttività e rafforzando l'industria manifatturiera di attrezzature di fascia alta del paese.

 

Approfittando di questa opportunità, BWT continuerà a cooperare con i suoi partner, a promuovere l'innovazione e ad assistere le imprese industriali nella riduzione dei costi, nel miglioramento dell'efficienza e della qualità,Collettivamente tracciando una nuova rotta per lo sviluppo industriale della Cina.

prodotti
news details
Debut globale. G·WEIKE e BWT presentano la macchina di taglio laser da 135 kW, rivoluzionaria nella lavorazione di lastre ultra spesse.
2024-03-19
Latest company news about Debut globale. G·WEIKE e BWT presentano la macchina di taglio laser da 135 kW, rivoluzionaria nella lavorazione di lastre ultra spesse.

La mattina del 19 marzo, G·WEIKE, in collaborazione con BWT, ha presentato una rivoluzionaria macchina di taglio laser da 135 kW a Jinan, nello Shandong.L'evento ha accolto ospiti stimati tra cui il direttore del marketing interno di G·WEIKE, You Fude, vice direttore del marketing interno di G·WEIKE, Cong Yijun, vice direttore generale di BWT Fiber BU Cao Bailin, direttore generale del centro marketing di BWT Fiber BU Gu Xuejian, così come Ming Yu,il Direttore Regionale di Marketing della Cina settentrionale di BOCHU Electronic, insieme a numerose élite del settore e rappresentanti dei media, testimoniando collettivamente questo momento importante.

 

ultime notizie sull'azienda Debut globale. G·WEIKE e BWT presentano la macchina di taglio laser da 135 kW, rivoluzionaria nella lavorazione di lastre ultra spesse.  0

Scena della conferenza stampa

 

Come leader del settore, BWT e G·WEIKE hanno unito le loro competenze nel settore multi-kilowatt per introdurre la rivoluzionaria macchina di taglio laser da 135 kW,che rappresenta una svolta significativa nel campo globale del trattamento laser ad altissima potenza.

 

Durante l'evento, You Fude, direttore del marketing interno di G·WEIKE, ha espresso che la macchina di taglio laser ad altissima potenza da 135 kW incarna la saggezza e la maestria artigianale di G·WEIKE e BWT.È pronto a raggiungere nuove scoperte nell'efficienza di taglio, qualità e costi, innescando slancio nello sviluppo dell'industria.

 

ultime notizie sull'azienda Debut globale. G·WEIKE e BWT presentano la macchina di taglio laser da 135 kW, rivoluzionaria nella lavorazione di lastre ultra spesse.  1

Discorso di You Fude di G·WEIKE

 

BWT, leader nel campo del laser ad alta potenza, è da tempo impegnata nella ricerca e sviluppo e nella produzione di componenti laser di base.gamma di potenza di copertura da 12 kW a 100 kW.

 

Gu Xuejian, Direttore Generale del Fiber BU Marketing Center di BWT, ha annunciato che nel 2024, BWT continua il suo viaggio verso una maggiore potenza,lancio con successo di prodotti laser di livello industriale quali il Thunder 100kW e il Thunder 120kWLa fornitura da parte di BWT del laser a fibre ad altissima potenza per la macchina di taglio laser da 135 kW di G·WEIKE rappresenta un nuovo picco nella tecnologia globale di taglio laser.

 

ultime notizie sull'azienda Debut globale. G·WEIKE e BWT presentano la macchina di taglio laser da 135 kW, rivoluzionaria nella lavorazione di lastre ultra spesse.  2

Discorso di Gu Xuejian di BWT

 

Il laser a fibra BWT Thunder da 135 kW, che utilizza la tecnologia di integrazione dei chip CTC e tecniche laser avanzate, vanta quattro caratteristiche principali: alta integrazione, alta potenza, alta luminosità e cavo lungo,garantire prestazioni globali stabili e fornire un forte supporto al funzionamento efficiente e preciso delle apparecchiature di taglioLa serie Thunder può affrontare applicazioni di taglio più complesse e diverse, servendo in modo efficiente settori come la costruzione navale, l'acciaio strutturale, l'usinaggio e l'energia,facilitando così la sostituzione dei processi tradizionali e il rapido progresso delle industrie manifatturiere.

 

ultime notizie sull'azienda Debut globale. G·WEIKE e BWT presentano la macchina di taglio laser da 135 kW, rivoluzionaria nella lavorazione di lastre ultra spesse.  3

Laser a fibra di 135 kW

 

Inoltre, durante l'evento, è stato presentato un autorevole rapporto di prova dell'Istituto Nazionale di Metrologia della Cina.la valutazione dell'Istituto della potenza di uscita è stata conclusa: Potenza ≥ 135 kW (prova diretta a piena potenza), supportando effetti di elaborazione più forti.

 

Attualmente non sono stati segnalati prodotti con potenza nominale di 130 kW o superiore nel settore industriale, sia a livello nazionale che internazionale.L'introduzione delle apparecchiature di taglio laser da 135 kW da parte di G·WEIKE e BWT stabilisce la leadership mondiale in questo settoreInoltre, i prodotti industriali nella gamma di potenza 100-120 kW presentano in genere diametri di fibre di 300-400 μm.Rispondendo efficacemente a sfide quali la tolleranza alle alte temperature dei componenti principali ad alta potenza e gli effetti non lineari dei laser ad alta luminosità, BWT ha raggiunto con successo un diametro del nucleo di 200 μm con 135 kW di potenza, supportando lunghezze di cavi di ≥ 30 m.Questo rapporto conferma le formidabili capacità di elaborazione del prodotto Thunder 135 kWLa Commissione ha adottato una proposta di regolamento (CEE) del Consiglio che modifica il regolamento (CEE) n.

 

ultime notizie sull'azienda Debut globale. G·WEIKE e BWT presentano la macchina di taglio laser da 135 kW, rivoluzionaria nella lavorazione di lastre ultra spesse.  4

Certificato dall'Istituto nazionale di metrologia della Cina

 

 

ultime notizie sull'azienda Debut globale. G·WEIKE e BWT presentano la macchina di taglio laser da 135 kW, rivoluzionaria nella lavorazione di lastre ultra spesse.  5

La cerimonia di lancio ha lanciato l'attrezzatura di taglio ad altissima potenza da 135 kW

 

In seguito, G·WEIKE ha concluso i contratti con i clienti direttamente sul posto.è stata raggiunta una sinergia eccezionale, culminando nello sviluppo dell'apparecchiatura di taglio laser ad altissima potenza da 135 kW.e velocità di taglio accelerate, offrendo soluzioni di elaborazione laser di qualità superiore e offrendo un valore aggiunto ai clienti.

 

ultime notizie sull'azienda Debut globale. G·WEIKE e BWT presentano la macchina di taglio laser da 135 kW, rivoluzionaria nella lavorazione di lastre ultra spesse.  6

Firma in loco

 

I vantaggi straordinari di questa apparecchiatura di taglio laser da 135 kW risiedono nella sua meticolosa progettazione e nella sua potente dinamica, che le conferisce un'efficienza fulminante.Rispetto alle macchine con potenza inferiore, la macchina di taglio laser ad altissima potenza da 135 kW raggiunge velocità di taglio significativamente più elevate quando lavora materiali come l'acciaio al carbonio da 30 mm, migliorando la produttività delle imprese.

 

ultime notizie sull'azienda Debut globale. G·WEIKE e BWT presentano la macchina di taglio laser da 135 kW, rivoluzionaria nella lavorazione di lastre ultra spesse.  7

Inaugurazione dell'apparecchiatura di taglio laser da 135 kW

 

Nei test di taglio a velocità, il prodotto da 135 kW ha dimostrato prestazioni eccezionali, tagliando acciaio al carbonio da 220 mm con ossigeno a una velocità 2,6 volte superiore a quella di taglio da 60 kW; per acciaio al carbonio da 30 mm,ha raggiunto una velocità 11 volte superiore alla velocità di taglio di 20 kW (i dati di cui sopra sono calcolati).

Durante i test di taglio dello spessore, questa macchina di taglio laser di grado industriale, che vanta la potenza più alta del mondo,Affronta senza paura i materiali spessi e affronta con competenza la sfida di tagliare le piastre più spesse al mondo. Produce senza sforzo sezioni trasversali delicate con una qualità di campione eccellente quando taglia acciaio al carbonio da 300 mm. Inoltre, gestisce facilmente il taglio di acciaio al carbonio da 400 mm e più spessi.

 

Oltre all'acciaio inossidabile e all'acciaio al carbonio, l'apparecchiatura di taglio laser da 135 kW offre capacità di lavorazione complete per altri materiali metallici super duri,rendendola applicabile a vari processi di fabbricazione, comprese le attrezzature pesanti come le navi, strutture in acciaio e macchine da costruzione.

 

ultime notizie sull'azienda Debut globale. G·WEIKE e BWT presentano la macchina di taglio laser da 135 kW, rivoluzionaria nella lavorazione di lastre ultra spesse.  8

campioni di taglio di acciaio al carbonio di 400 mm

 

Nell'attuale contesto economico internazionale, la trasformazione e l'aggiornamento del settore manifatturiero cinese sono indispensabili.La nascita dell'apparecchiatura di taglio laser ad altissima potenza da 135 kW catalizzerà senza dubbio una nuova era di rivoluzione dell'efficienza nel settore industriale, favorendo l'adozione diffusa di processi avanzati, migliorando la produttività e rafforzando l'industria manifatturiera di attrezzature di fascia alta del paese.

 

Approfittando di questa opportunità, BWT continuerà a cooperare con i suoi partner, a promuovere l'innovazione e ad assistere le imprese industriali nella riduzione dei costi, nel miglioramento dell'efficienza e della qualità,Collettivamente tracciando una nuova rotta per lo sviluppo industriale della Cina.

Mappa del sito |  Politica sulla privacy | La Cina va bene. Qualità Modulo laser a diodo Fornitore. 2010-2024 bwt-laser.com . Tutti Diritti riservati.